Il fascino dell'acquario

Avere un acquario ha sempre avuto il suo fascino, si viene rapiti dai colori, dalle luci e dal fantastico mondo subacqueo.
Molte persone si immergono nel mondo dell’acquariofilia senza avere conoscenze in materia, pensando che avere dei pesci sia facile e per niente impegnativo.

É importante prendere coscienza del fatto che avere un acquario è un’esperienza piacevole e molto rilassante ma ha bisogno di cura e dedizione.

 

OTTIENI 5 VIDEO LEZIONI CON CONSIGLI PRATICI SU COME GESTIRE L’ACQUARIO

Delusione nei confronti
dell' acquario

Avere un acquario dovrebbe essere un’esperienza rilassante, dovrebbe infondere calma e armonia ma molte persone arrivano a sentirsi insoddisfatti e delusi dal proprio acquario.

C’è una triste realtà, ogni acquario prima o poi avrà un problema e una delle maggiori difficoltà, specialmente per un neofita, è riuscire ad avere istruzioni valide da poter seguire per avere una vasca sana e risolvere il problema.

TI PIACEREBBE OTTENERE UNA VIDEO GUIDA CHE TI AIUTI A GESTIRE IL TUO ACQUARIO?

...quando non sai che pesci prendere!

Tutti gli sforzi per avere una vasca in salute sembrano vani, dopo aver speso tempo, fatica e denaro le complicazioni con l’acquario non sembrano terminare: l’acqua è maleodorante, i pesci non si nutrono del modo adatto e sono comparse troppe alghe. Questi sono solo alcuni dei problemi che ho avuto modo di sentire nella mia “carriera”.

So che il web non viene in tuo soccorso, le ricerche su argomenti acquariofili non portano quasi a nulla. I risultati sono sempre insoddisfacenti e contraddittori.

Hai un problema con il tuo acquario
ma non sai come poterlo risolvere.

Immagina quanto sarebbe bello avere una guida che spieghi passo dopo passo come comportarsi per avere un acquario di cui poter essere fieri, qualcuno che con parole semplici riesca a farti capire
cosa fare o cosa non fare con il tuo acquario e con i tuoi amici pesci.

Immagina quanto sarebbe bello avere un punto di riferimento, una persona, a cui poter rivolgere le tue domande, che sia in grado di aiutarti a risolvere i tuoi problemi con l’acquario…

Tante persone, che hanno seguito i miei consigli, sono riuscite ad ottenere degli acquari di cui poter essere fieri dedicando loro solo tre minuti al giorno!

VORRESTI RICEVI GRATIS CINQUE VIDEO LEZIONI
CHE TI AIUTINO A GESTIRE L’ACQUARIO?

Sono Gianni,
per gli amici Dott. Fish

dopo aver sentito le richieste di aiuto da parte di molti pesci e di molti esseri umani, metto a disposizione la mia esperienza decennale nel settore acquariologico.

Ho creato il primo corso e-learning che spiega come allestire e gestire un acquario.

IL PRIMO CORSO E-LARNING CHE  SPIEGA COME PRENDERSI CURA DI UN ACQUARIO

Grazie al mio corso imparerai che è fondamentale per un acquario raggiungere il giusto equilibrio e sarò io a guidarti in questo percorso.
Ti assicuro che seguendo i miei consigli potrai avere un acquario bello e sano
dedicandogli solo tre minuti al giorno.

Cosa riceverai acquistando il corso completo?

Lezioni

20 video che potrai avere sempre
a tua disposizione

Acquadiario

Un diario dove poter segnare il tuo percorso,
i tuoi obiettivi, le tue note

Buono spesa

Ogni mese riceverai un buono spesa del valore del corso da poter spendere da Tropical Point per acquistare prodotti o accessori per il tuo acquario

Gruppo Facebook

Verrai inserito in un gruppo facebook esclusivo dove potrai relazionarti con altri acquariofili e con me

Non devi acquistare subito il corso completo. Registrati per ricevere gratis i primi
cinque video su come poter gestire e migliorare la salute del tuo acquario.

Decidi dopo se acquistare tutta la video guida!

Dicono di noi

Complimenti per il negozio, una grande varietà di pesci e prodotti. La cordialità e simpatia del proprietario rendono tutto unico! Top!
Massimiliano Stanga
FACEBOOK
Super attivo sempre disponibile non manca mai nulla e in qualsiasi momento lo chiamo mi risolve il problema un vero professionista
Salvatore Lipartiti
FACEBOOK
Al primo acquisto è stato gentilissimo mi ha aiutato nella scelta dei prodotti e la strada per intraprendere l’avvio del nuovo acquario. Consigliatissimo!
Giuseppe Ammirato
FACEBOOK