Condizioni generali

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Istruzioni per l’ordine con Bonifico Bancario:

  1. Procedete all’ordine dal sito.
  2. Poco dopo vi verra’ confermato l’ordine e comunicato l’importo comprensivo di spese di spedizione nella vostra casella di posta elettronica.
  3. Effettuate il pagamento tramite bonifico bancario
  4. Inviate una copia con il CRO del bonifico a info@tropicalpoint.it
  5. Nell’arco di 2/3 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento riceverete la merce direttamente a casa in orario d’ufficio.

Istruzioni per l’ordine con PayPal:

  1. Procedete all’ordine dal sito.
  2. Poco dopo vi verra’ confermato l’ordine e comunicato l’importo comprensivo di spese di spedizione nella vostra casella di posta elettronica e verrà inviata una richiesta di pagamento con paypal.
  3. Nell’arco di 2/3 giorni lavorativi dal pagamento riceverete la merce direttamente a casa in orario d’ufficio

GARANZIA

I prodotti venduti godono di 24 mesi di garanzia.

  1. I resi dei prodotti in garanzia vengono accettati solo se accompagnati dalla fattura di acquisto insieme a una descrizione del problema riscontrato. Il prodotto sarà controllato, provato in sede ed eventualmente rimandato al produttore; in seguito al riscontro del problema provvederemo alla sostituzione
  2. Qualora le merci arrivassero danneggiate a causa del trasporto sarà necessario mandare indietro il pacco immediatamente per ottenere il rimborso della spesa di spedizione indicando
    1. data in cui si è ricevuta la merce
    2. numero di spedizione
    3. danno riscontrato
    4. dichiarazione di aver firmato con riserva. (in caso contrario il corriere non ci rimborserà nulla come previsto dalla legge). Se invece avete richiesto di firmare con riserva e il corriere si rifiutasse di accettare la postilla vicino alla firma, in questo caso nella dichiarazione dovrete indicare che il corriere ha rifiutato la firma con riserva

IMPORTANTELa merce va controllata immediatamente una volta ricevuta; eventuali lamentele o mancanze vengono accettate solo se comunicate entro le 24 ore successive al ricevimento.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso potrà essere da voi esercitato inviando comunicazione, entro 15 giorni dall’avvenuta consegna del prodotto, una mail a info@tropicalpoint.it contenente

  1. manifestazione di volonta’ di avvalersi del beneficio concesso dal Decreto Legislativo n° 50 del 15 Gennaio 1992;
  2. indicazione del prodotto per il quale si decide avvalersi del diritto di recesso;
  3. gli estremi dell’ordine con copia scontrino o fattura;
  4. dati relativi al proprio conto corrente bancario.

Nota: non ci si può avvalere del diritto di recesso su prodotti usati o provati in qualche modo, come da Decreto Legislativo n° 50 del 15 Gennaio 1992.

Lo staff di TropicalPoint.it provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro 15 giorni dalla ricezione della merce (salvo accettazione pratica di reso).
Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. Il rimborso e’ riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto da voi acquistato, le spese di spedizione dello stesso rimangono a carico del consumatore.

 

Note: i prezzi sono validi solo per acquisti on line. In negozio potrebbero subire dei piccoli aumenti.
La merce è presente in magazzino al 95%, nel caso di qualche prodotto mancante sarete avvisati tempestivamente.