User Avatar

L’acquario facile, in 3 minuti

30 days
All levels
26 lessons
0 quizzes
151 students

Avere un acquario ha sempre avuto il suo fascino, si viene rapiti dai colori, dalle luci e dal fantastico mondo subacqueo.

Molte persone si immergono nel mondo dell’acquariofilia senza avere conoscenze in materia, pensando che avere dei pesci sia facile e per niente impegnativo.

É importante prendere coscienza del fatto che avere un acquario è un’esperienza piacevole e molto rilassante ma ha bisogno di cura e dedizione.

So che il web non viene in tuo soccorso, quando si hanno delle complicazioni con il proprio acquario le ricerche su argomenti acquariofili non portano quasi a nulla. I risultati sono sempre insoddisfacenti e contraddittori.

Tante persone, che hanno seguito i miei consigli, sono riuscite ad ottenere degli acquari di cui poter essere fieri dedicando loro solo tre minuti al giorno!.

Ho deciso cosi di mettere disposizione la mia esperienza decennale nel settore acquariologico, creando il primo corso e-learning che spiega come allestire e gestire un acquario nel migliore dei modi.

 

Aspetta! Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni?

Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo senza impegno. Fai il primo passo nel mondo dell’acqariofilia!

Main Content